Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 171 - La Fidanzata e l'Appuntamento (?)

si ma come dice the hero.
tutti hanno capito tranne loro due.
kazuya ha sempre il sospetto che lei stia interpretando il ruolo e chizuru ha il sospetto che in realtà lui non sia veramente interessato a lei come donna.
è per questo che in questo arco, che probabilmente è l'ultimo, proseguirà il tiro e molla fin quando il precipitare degli eventi non li obbligherà a perdere ogni remora sui loro sentimenti.

Lo so che non succederà mai ma spero che lei gli dia un picche e lui finalmente la pianti di fare tutte ste faccette.

@linoasterix
Si, entrambi sono pieni di incertezze ed è per questo che qualcuno dei due deve prendere l'iniziativa, ma deve essere spontaneo e non detto in circostanze scomode.

@Goius37
come vedrai nel prossimo capitolo, continuano ad essere tremendamente impacciati e non riescono ad essere onesti. il timore di essere rifiutati li attanaglia ancora.
alla fine se ci fai caso il personaggio di yaemori è nato solo per quello, se non fosse per lei loro due quasi non si parlavano neanche come vicini. questa forse è una pecca dell'autore.
non penso che questo manga superi i 300 capitoli, anzi probabilmente finirà molto prima, però allo stato attuale delle cose ne kazuya ne chizuru riescono a prendere in mano la situazione.

Ci vorrà ancora qualche capitolo prima di una dichiarazione.
Yaemori all'inizio li ha anche aiutati per la produzione del film oltre ad aiutarli tuttora per i loro problemi sentimentali.
300 capitoli credo sia impossibile, penso che finirà entro i 200 all'incirca.

pensavo anche io per i 200, però secondo me con la velocità che sta avendo le sottotrame di ruka e di mami (oltre alla trama principale) non so se si riesca a terminarle in 28 capitoli

Aggiornamenti Ch. 172

Attualmente sto traducendo il capitolo e mi è venuta voglia di uccidere Kazuya.

BASTA PARANOIE CHE POI DEVO TRADURLE.

Goius37

Sto letteralmente a perdere 30 minuti a pagina per capire e tradurre quello che dice, le pagine SONO PIENE DI SUE PARANOIE.

Users who are viewing this thread

Back