Onii-chan Is Done For! - Vol. 1 Ch. 1.5 - onii-chan e il bagno

Io invece il genderswap (perché l'asterisco) di solito lo adoro. Non so a che punto sei con la lettura, ma per ciò che succede in seguito, quel "a tratti esagerato" è un po' un eufemismo XD.
Un capitolo a settimana mi sembra un buon ritmo (dovresti arrivare in pari la prossima estate, mese più mese meno). Consiglio: metti i Mini Extra (https://mangadex.org/chapter/622588/4) nei relativi capitoli, in questo modo la loro fruizione migliora.

Oh, e ho trovato un altro paio di errori (cioè, uno è un errore, l'altro è un... boh...).
Pagina 5, ultima vignetta: manca l'accento su "affrontò", e "SOB" (pure senza asterischi, non so da dove spuntino) è un'onomatopea usata anche in italiano, non serve tradurla.

thanks per i consigli😃, sono letteralmente alle prime armi in questo campo, fino a 3 giorni fa mi limitavo a leggere perciò sono ancora in rodaggio XD per l'accento su ""affronto" e gli asterischi a "sob" me ne sono accorto dopo averlo pubblicato😅, beh vedrò di fare più attenzione nei prossimi capitoli
ogni critica costruttiva è ciò che aiuta a crescere e migliorarsi!😄

il tipo di genere non mi fa impazzire ma non mi dispiace troppo, tipo Boku Girl (anche se il finale mi ha fatto cagare) o anche Eiyuu no Musume, per l'asterisco su genderswap era perché inizialmente volevo mettere 2 righe per spiegarne il significato ma poi ho pensato non ce ne fosse bisogno ed ho scordato di eliminarlo

@Kouhakuho, sei talmente alle prime armi che editi con pietre e bastoni XD.
Beh, guarda il lato positivo, da qui si può solo migliorare.
Più che le critiche, se vuoi direttamente una revisione delle traduzioni, non hai che da chiedere.

Il finale di Boku Girl è apprezzabile; non mi è piaciuto neanche per sbaglio, ma apprezzo il tentativo. Eiyuu no Musume non l'ho letto, ma dalle premesse sembra simile a Doll-Kara (molto carino).