Onii-chan Is Done For! - Vol. 2 Ch. 15.5 - Sorelle e kotatsu

De nada😉 domani usciranno i capitoli 16 e 17 con tanti piccoli colpi di scena perciò continuate a seguirci per vedere come si evolverà la storia!!!

Buonasera, volevo chiederti scusa per il mio comportamento maleducato dell'altra volta, avevamo già iniziato a tradurre il capito, ho fatto anche lavorare il mio staff e mi ha dato fastidio il fatto che qualcuno lo stesse pubblicando al posto nostro...

@KingParadoxVi
Scusa anche a me, non volevo in alcun modo offendervi, siete ragazzi in gamba e sono sicuro che grazie a voi molte altre persone si affacceranno a questo mondo.
ho ripreso giusto quando avete deciso di prenderne le redini,
capisco che ti ha dato fastidio, ma dato che sono ripartito in modo definito mi ha dato fastidio pure a me non tanto il fatto che qualcuno volesse prendere il mio posto ma il commento in se, capisco che organizzare un gruppo non è cosa facile (soprattutto adesso, che dopo un bel po, il mio gruppo inizia a prendere forma) il punto è che tralasciando i miei alti e bassi, a questa serie ci tengo particolarmente, è stata la prima che abbia portato da quando sono su mangadex, non ti dico i casini che ho fatto per cercare di contattare il mangaka (con successo, grazie al cielo 😆) è in pratica una serie che mi porto da quasi un anno ormai ed ora che finalmente posso, voglio portarla a termine a tutti i costi.
se vuoi posso cedervi il posto su altre serie che ho in cantiere che non potrò continuare ma questa voglio arrivare in pari nel giro di 1 o 2 settimane e rimanerci😀

@KingParadoxVi
Detto ciò,
Non vi do alcuna colpa di assolutamente niente, perché di fatto non ne avete e spero lo stesso pensiate voi per me, nel caso doveste avere bisogno di qualcosa, contattami in privato e farò tutto ciò che posso per aiutarvi😉 dopotutto siamo tutti qui per lo stesso motivo, leggere ciò che ci piace e permettere anche agli altri di fare lo stesso🙂

Users who are viewing this thread

Back