afb81625-a8a8-49eb-b0ae-3ed22487b944
A Ay_ga Joined Feb 9, 2020 Messages 182 Sep 9, 2020 #3 Grazie ... con settembre si torna alle uscite monosettimanali di mercoledi? Grazie ancora per quello che fate
Grazie ... con settembre si torna alle uscite monosettimanali di mercoledi? Grazie ancora per quello che fate
CriPI99 Joined Sep 5, 2018 Messages 24 Sep 9, 2020 #4 @Ay_ga, con Settembre è sempre tutto uguale, ho solo dato l'ultimo esame ieri mattina, ora sono al mare, quindi dalla prossima settimana si riparte con 3/4 capitoli. Seguici sui social e attiva le notifiche, così lo scopri in tempo reale
@Ay_ga, con Settembre è sempre tutto uguale, ho solo dato l'ultimo esame ieri mattina, ora sono al mare, quindi dalla prossima settimana si riparte con 3/4 capitoli. Seguici sui social e attiva le notifiche, così lo scopri in tempo reale
A Ay_ga Joined Feb 9, 2020 Messages 182 Sep 9, 2020 #5 Ah ok, non so perché mi ricordavo solo di Agosto con le 3uscite settimanali.. comunque vi seguo su FB e Telegram .. siete super
Ah ok, non so perché mi ricordavo solo di Agosto con le 3uscite settimanali.. comunque vi seguo su FB e Telegram .. siete super