The Unwanted Roommate - Vol. 1 Ch. 9

Continuo a dire che i Watermark son troppo invasivi, per il lettore danno fastidio. Poi ci sono molti spazi vuoti quindi non è necessario metterli sulle immagini.

Sisi, ma infatti da un certo punto in poi li ho tolti proprio. Purtroppo il problema mangaworld et similia è sempre presente.

Considera che i siti avvoltoi come quello sono sempre esistiti e sempre esisteranno, e non cambia niente il watermark, prendono lo stesso i capitoli.
Dobbiamo solo imparare a conviverci e anche un po' fregarsene, senza farsi venire il fegato amaro per niente.

E comunque che c'entra, ci sono molti spazi vuoti, mettili li ahahahah

Che intendi con "da un certo punto in poi li ho tolti"? Ce n'è pieno qui e ci sono anche nel cap successivo.

@SimoDrago
Purtroppo hai ragione, ma più di una volta alcuni hanno "ripulito" il capitolo, dunque questa è stata l'unica soluzione.
Per quanto riguarda la situazione "tolti", praticamente dal cap.14/15, non saranno proprio più presenti. Perché questi capitoli sono figli di una traduzione intensa di due/tre giorni, quindi sono fatti più o meno nella stessa maniera. Più avanti scompariranno del tutto, così come in Silent War

@Manhwaita Avendo io stesso un team capisco benissimo ciò di cui parli, ma fidati, così non risolvi perchè li prendono lo stesso, ci rimettono solo i lettori. L'unica soluzione è mettere i link vostri nel capitolo, non importa che siano invasivi, mettili a inizio cap o in ultima, oppure in entrambi ed i lettori li vedranno.

@SimoDrago
Sisi, ma infatti così accadrà. Ripeto sto postando piano piano le traduzioni che sono state fatte una dopo l'altra. Da un certo punto in poi spariranno watermark e cose invasive lasciando il capitolo più pulito. Ti ringrazio per i consigli ;)

Users who are viewing this thread

Back