BLOG POST CAPITOLO 29
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU ^_^
Visto che oggi mi sento un po' sottotono,
mi sono limitato a disegnare il trio RaKoonBaam che si allena con la lancia.
Questa settimana, il capitolo è stato ricco di contenuti, oltre allo scontro con l'Anziano,
che ha tirato fuori l'Antico che ha dentro di sé.
Gado ha parlato a Zon del suo rapporto con Deng Deng e Louie.
Alcune cose sono state tagliate rispetto al progetto originario,
principalmente perché le altre battaglie hanno acquistato più importanza,
ma questa sarà una delle vicende principali che faranno progredire questo arco narrativo.
Rak ha aperto un varco per Baam usando la Lancia degli Antichi, che ancora non è stata accesa.
Se già così è abbastanza potente, chissà come diventerà una volta che verrà accesa.
Baam è riuscito a raggiungere Doom.
Chissà come fa Doom a respirare in quelle condizioni ahahah.
In ogni caso, Baam viene fermato da Gado.
Visto quanto è stato figo l'ingresso sulla scena di Zon,
a confronto la comparsa di Gado sembra quella di un personaggio secondario...
ma ha dei movimenti e degli attacchi davvero rapidi.
Se tralasciamo tutti gli High Ranker di livello più alto che sono in gioco ora, Gado probabilmente è il più veloce.
Durante lo scontro, vediamo che non è Baam a compiere una trasformazione, ma il Thryssa Rosso.
Tecnicamente parlando, non si tratta di una vera trasformazione,
ma si direbbe che Baam ha "assorbito" la capacità di trasformare e che l'ha usata, alle sue condizioni.
Dal momento che il potere del Thryssa Rosso è qualcosa di molto familiare, assume forma fisica.
Mi dispiace per tutti quelli che speravano di vedere Baam con le orecchie da cane.
Nell'ultima parte si vede l'Esercito di Zahard che circonda un qualche posto.
Chissà come si evolverà il campo di battaglia... spero che continuiate a seguire la storia per scoprirlo.
Le temperature sono scese molto.
Questo è il clima che preferisco (anche se si avvicina la stagione fredda eheh).
Preferisco la primavera all'autunno, ma... visto che ce ne sono due all'anno... eheh.
Quando ero più giovane l'aria condizionata non c'era, e quindi dopo un'estate rovente,
quando arrivava questa stagione, adoravo rimanere svogliatamente sdraiato a casa,
ma oggi non posso più farlo: sono invecchiato e ho molte più cose da fare.
Generalmente sono contro uno stile di vita troppo indaffarato,
il fatto di mettere il lavoro al primo posto rispetto a tutto il resto...
ma se ve la prendete troppo comoda non combinerete mai niente eheh.
Penso tra me e me quanto sarebbe bello essere un autore geniale che ha un sacco di tempo libero pur essendo bravo nel suo lavoro,
ma visto che non lo sono, devo lavorare molto ahah.
Auguro a tutti voi di riuscire a fare sia quello che volete fare sia quello che dovete fare ^_^
Allora, io tornerò la prossima settimana insieme a Baam e al Thryssa Rosso del Braccio Destro ahah.
Come sempre vi ringrazio per essere passati a trovarmi qui sul mio blog.
Vi auguro una bella settimana, e tanta salute!
Grazie!