A Returner's Magic Should Be Special - Vol. 1 Ch. 45

Avviso i gentili lettori che a causa di problemi personali di alcuni membri dello staff abbiamo difficoltà a pubblicare con frequenza (come probabilmente avrete notato a questo punto :/ )
In ogni caso la traduzione sta comunque andando avanti, quindi appena torneremo in forze potremo cercare di recuperare un po' con una serie di rapide uscite

@disander10 È per quello che Romantica lo corregge dicendo "Vuoi dire il PARCO a tema?"
Forse avremmo dovuto evidenziare "parco" mettendolo in grassetto 🤔

@Aksodar @lorenzo99 Purtroppo la situazione non si è mossa dal mio precedente avviso. Come ho detto, parte dello staff è occupata da impegni personali (vita, scuola, lavoro... sapete com'è...) e non abbiamo nessuna data certa da dare per quando potremo riprendere a pubblicare. Mi dispiace, ma posso solo sperare nella vostra comprensione.

Buone notizie!
Grazie ad un nuovo ingresso nel team dedicato a questo manga, potremo riprendere a breve la pubblicazione. È difficile che riusciamo a pubblicare settimanalmente come un tempo, ma almeno non dovrebbe passare un mese tra un capitolo e l'altro 😅
Appena esce, controllate i crediti del prossimo capitolo per vedere le differenze! [Edit] (Dovrebbe uscire questa settimana, è praticamente pronto)
@GuardiaHTML @Jasan @Ringobaldo @DemoneAsura @Nie-Li @Skorpy @disander10 @Aksodar @lorenzo99

Nessun problema, @Skorpy, come si può vedere neanche io rispondo molto alla svelta qui su Mangadex 😅
Per notizie più aggiornate e risposte più rapide, ti invito ad entrare nel gruppo Discord se usi quel social. Lì posso rispondere in pochi minuti ;)
https://discord.gg/xBW2twy

Users who are viewing this thread

Back