Hero Manager - Ch. 26

@Im_Fire
visto che stai cercando nuove serie eccone alcune:

-A Wonderful New World (non so se la segui ma ha un bella trama e sviluppo, però è lunga, ha 98 capitoli in inglese, mentre le raw sono al capitolo 107)
-Maidens-in-Law (molto carina, ha 38 capitoli tradotti in inglese mentre le raw sono al capitolo 50)
-Panty Note (i capitoli tradotti sono 12 e le raw sono al capitolo 23 ma la serie è in hiatus a tempo indeterminato per motivi di salute dell'artista)

Ti consiglio Sweet Guy, non si trova tradotta da nessuna parte se non i primissimi capitoli

Per me un'ottima seria che momentaneamente è fermo e questo mi da molto dispiacere è skeleton soldier couldn't protect the dungeon, quelli inglesi la stanno continuando a tradurre mentre i traduttori in Italia lhanno droppata ( almeno penso dato che nkn pubblicani più capitoli da Natale) oppure pk non riprendi alcune delle tue vecchie opere droppato che anche quelle mi sembravano molto interessanti? Tipo magic emperor o apotheosis? Anche se secondo me Skelton soldier è olto meglio di quelle o se no ci sarebbe anche un'altra opera relativamente nuova cioè Dungeon & artifacts. Spero che la traducirai, in ogni caso continua così con le tue opere di adesso che le trovo correte dal punto di vista grammaticale e per senso logico. 👍👍👍

Users who are viewing this thread

Back