Kanojo, Okarishimasu - Vol. 21 Ch. 177 - La Ragazza e la Tana della Tigre (Parte 2)

comunque secondo me limitarsi a dire che in questo capitolo non succede nulla è riduttivo.
i segnali che si sono mandati entrambi sono abbastanza chiari anche se non risolutivi

La cosa che mi lascia un po’ perplesso di questo manga è la scomparsa delle comprotagoniste, Mami era dispersa da parecchi numeri e ci sta, essendo una ex... ma Ruka-chan? Che fine ha fatto??bah

Boh io fossi in lui lascerei perdere, non ci sono i presupposti, sono a 2 livelli completamente diversi con obiettivi diversi inoltre lei è veramente inaccessibile. Ok essere tsundere mai dopo che si è praticamente dichiarato cosa aspetta ancora ? Nella prossimo ep penso che umi gli chiederà semplicemente di togliersi dalle balle in quanto sta facendo perdere a lei un occasione per socializzare.

grazie per il capitolo. Non credo si sviluppi molto a rilento, è vero che alcuni personaggi secondari sono ormai scomparsi, in primis Ruka, ma staremo a vedere come finisce questa parte con Umi

i personaggi scompaiono ciclicamente. dall'inizio il manga si è sviluppato per archi. ci sono stati momenti in cui mami (soprattutto lei) spariva per decine e decine di capitoli, idem per le altre.
ci sono stati momenti che anche chizuru spariva in favore di ruka o di altre.
è abbastanza normale.

per ora è l'arco in cui compare umi, vediamo cosa si inventa l'autore.

SPOILER CH. 178

Finalmente lo "scontro" di Kazuya con "il belloccio" e si nota una Chizuru un pò troppo ....

(Segreto)

linoasterix

eh si.. ma Kazuya 2000 cose e lei nada, lui mezza frase e lei "AH"

AHAHHAA
niente spoiler su sti commenti va ahhaa

ANNUNCIO CH. 178

Per visite mediche e impegni famigliari il capitolo potrebbe ritardare, non mi uccidete ragazzi!

ANNUNCIO IMPORTANTE CH. 178

Il capitolo tradotto uscirà prima di pranzo (tranne casi imprevisti).

Mancano da fare domani le ultime 4 pagine!

Users who are viewing this thread

Back