Lesbian (?) Childhood Friends - Ch. 0

@Kouhakuho tecnicamente non continua, almeno non qui. I capitoli sono interamente muti (trovi i link nella sezione "Description"), quindi non si possono caricare qui.

Vedo dei caratteri non leggibili nel tuo commento, mi domando come mai.
A proposito, se non vuoi usare il mio nick intero, preferisco che mi chiami Eco (piuttosto che "red").

p.s. ho notato (solo ora) che hai aperto un gruppo; per caso il nome contiene un gioco di parole?

@RedEco

Aah, peccato.

I caratteri illeggibili sono emoji, il brofist XD

Claro, Eco

Per il nome del gruppo, mmh no, cioè,
mi è sempre piaciuta questa creatura mitologica, il kamaitachi, questa donnola armata di lame più affilate delle katane e veloce come il vento e la storia su queste 3 creature che secondo la mitologia abitavano tra le montagne di Mino, ho scelto questo nome per il gruppo perché in teoria dovrebbero aggiungersi altri 2 collaboratori con obbiettivo comune, la velocità di pubblicazione rifacendosi a quella della creatura ed alla qualità del lavoro ispirandosi alla perfezione dei tagli delle lame del Kamaitachi. (Siamo ancora lontani da ciò, ma spero di riuscire a concretizzarlo🙂 ).
Il trattino nel nome " - " era solo per enfatizzare "tachi" ( たち ) e quindi un senso di unita nel gruppo

@Kouhakuho In tal caso direi che sì, il gioco di parole c'è.

p.s. c'è da dire che se enfatizzi "tachi" (solo in romaji) a me viene in mente una spada XD.

@RedEco
ahahah vero, oh beh, anche così, poco male... la tachi era utilizzata principalmente dalla cavalleria, quindi unita a cavallo, tenute in gran considerazione per mobilità e velocità, il che si rifà agli obiettivi del gruppo così come per la lama della spada, perciò in entrambi i casi, mi sta bene😆

Users who are viewing this thread

Back