MC Team

@truu
La pausa da un mese è avvenuta perché stavo finendo un semestre universitario, e gli esami finali, insieme ad altri lavori che dovevo fare (sempre per l'università), mi avevano essenzialmente sopraffatto.
Non sono stato saggio abbastanza da tenermi qualche capitolo pronto in magazzino, quindi è successo quello che è successo.

Per quanto riguarda il grande numero di capitoli inglesi...
Il team inglese ha iniziato moooooolto prima di me a tradurre quindi è ovvio che siano molto avanti. Inoltre, loro sono un team composto da varie persone e in certi casi ci ricavano anche qualcosa dal tradurre manhua, quindi sono incentivati ad abbandonare hobby e responsabilità minori per tradurre; di conseguenza, hanno più tempo.
Il mio MC Team dall'altro lato è composto solo da me😂, e dal tradurre non ci ricavo niente -- è solo un hobby -- quindi è ovvio che ci sia una grande discrepanza nelle tempistiche di rilascio dei capitoli. Un'altra causa di questo potrebbe essere il mio perfezionismo (invece di prendere gli effetti sonori già fatti dal team inglese li faccio io stesso), ma anche senza quello non penso che rilascerei più capitoli alla settimana.
Scusa per il ritardo nella risposta; questo topic è così inattivo che non ne avevo ricordato l'esistenza.😅🤣

@PandaPo00 Ho un gruppo discord dove sono "regolarmente" attivo. Che rimanga tra me e te, non è che abbia una grande memoria (anzi), quindi già ricordarmi di aggiornare discord è un miracolo😅😂
Quindi telegram... ce l'ho ma non ho in programma di creare un gruppo perché poi me ne dimenticherei e non lo controllerei più. RIP

Users who are viewing this thread

Back