Overgeared - Ch. 12 - Gilda Tzedakah

sinceramente, dato che il gruppo inglese è più avanti di molto, farne uno a settimana non diminuirà mai il distacco,
sono d'accordo sul farne più di uno a settimana fino a portarsi in pari e poi dopo il singolo a settimana
piottosto che aprire un nuovo proggetto a settimana e alcuni abbandonarli e poi riprenderli
Ma dato che sono un lettore e nulla di più, capisco ci voglia del tempo a realizzarli, quindi la mia è solo un'osservazione, non una predica o ché (anche perché è un lavoro non pagato se non sbaglio, meglio definirlo hobby, quindi ognuno ci dedica il tempo che vuole/disponibile)
tralasciando il tutto aspetto con ansia che via mettiate in pari e dell'uscita di nuovi
(N.B. non è riferito a un gruppo specifico, generico per i vari gruppi che si occupano di editing e traduzioni)

Anche perché più che altro non è andata così (parlo per noi). La cosa in generale per ogni progetto e l'andamento degli stessi è molto più complessa di quanto si pensi nei retroscena. Comunque i riferimenti sembrano proprio specifici, al contrario di come dici alla fine, ma dettagli.

Ci terrei anche a precisare che non abbiamo mai abbandonato né droppato niente.

Questi ragazzi sono sempre stati seri e gentili. Non solo fanno un lavoro con i controcazzi nel darci opere da leggere ogni giorno con impegno e costanza, ma lo fanno pure gratis. Nonostante tutto vengono criticati, questa cosa non la capisco.
Menomale che non siamo tutti uguali noi lettori.

Io non posso fare altro che scrivervi un grande grazie!!

@TantumVerde mi sono commosso per quello che hai scritto ne sono lieto e spero che che ci seguirai sempre e che tutti ci seguirete perché quello che facciamo non è solo per noi ma è per tutti voi vogliamo sempre portare roba di qualità e ci mettiamo sempre d'impegno per farlo caricando un capitolo ogni giorno

Users who are viewing this thread

Back