So What If the Dark Lord's a Goblin? - Ch. 0 - Prologo

volevamo iniziarlo noi ma peccato😓(tutta colpa del pc di Simo😂)
comunque buona fortuna con i capitoli

È stata una pura coincidenza, questo manhwa verrà affidato al nuovo membro del team, non mi sognerei mai di iniziare un nuovo manhwa senza avere tempo per farlo, i manhwa sempre quelli sono..

perché sento questa ostilità nei miei confronti ?
volevo solo darti il buona fortuna e te sei freddo con le risposte

Grazie di questo, non ho problemi con nessuno, era solo per puntualizzare.

Ma è ovvio che fosse una coincidenza, non intendevamo criticare o cosa, niente di offensivo, né contro di te. Figuriamoci.

Con il mio "ormai" intendevo "ormai lo avete iniziato voi, buon lavoro" 😂

Per me la cosa principale è portare belle opere ai lettori italiani, indifferentemente da chi le porta.

Per mancanza del pc e quindi di cover non lo abbiamo pubblicato ieri e oggi è comparso 😂😂 tutto qui.

Siccome potrebbe sembrare una cavolata allego la chat con @End37 , per togliere eventuali dubbi ✌🏼😂 , c'è la data.

Ripeto: nessuna malizia!

Buon lavoro ragazzi

Ma certo condivido il tuo pensiero, indipendente dal team, è un bene per i lettori portare un'opera in italiano. Grazie ancora.

Mi fa morire che l'autore abbia iniziato una nuova serie invece di finire i due webtoon che ha interrotto anni fa

@Tarlo Evidentemente era al suo esordio, è pieno di autori che partono da serie minori o vengono interrotte e poi ne iniziano altre, inoltre dipende anche dall'editore non solo dall'autore.

@Piramide96

È l'autore che non sa come chiudere le storie ed è un po' matto, Deadman era tra i webtoon di punta di Daum Webtoon e Demonlord venne pubblicato e allungato oltre i piani originari nello stesso periodo

In questo stesso capitolo di Goblin cita pesantemente il suo webtoon precedente
quello nel prologo con l'armatura d'oro è Odino che uccide/sigilla uno dei Demonlord e la tizia coi capelli viola di cui non si vedono gli occhi sembra la principessa del Ragnarok

2e313cefbb3071cfce1c9111f0e78c0d.jpg

@Tarlo Beh, speriamo allora che questa volta con KakaoPage metta la testa a posto, le basi ci sono, è anche un +15, senza censure.

Grazie mille per il capitolo
~ Mi piace come nel punto informativo del Re Demone ci sia scritto "Goblin Caotico Neutrale" ahahah

Users who are viewing this thread

Back