Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 115

Per chi cerca la novel da leggere cercare normalmente su Google e vi usciranno vari siti...tenete sempre a mente che nn c'è la traduzione italiana quindi la trovere in inglese e nn so in quali altre lingue è stata tradotta...
Ps grazie per il lavoro di traduzione che svolgete😁

Io leggo le novel usando google traduttore, dato che trovare una qualsiasi novel in italiano è impossibile.
Non è male usare google traduttore per tradurre l'intera pagina; alla fine, se è stato scritto bene in inglese, viene tradotto bene in italiano.
La storia è molto bella, ma ci sono alcune parti che non ho capito bene, per questo aspetto di arrivarci con il manga :3

Meh. Sicuramente è possibile comprendere buona parte o anche la maggior parte di ciò che succede, quindi se a uno basta quello e vuole solo spoilerarsi e vedere come prosegue ben venga quel metodo... Ma a livello di godibilità perde tantissimo e si nota parecchio che si tratti di una traduzione automatica.

Che dire l'autore di quest'opera è veramente un mostro, un genio , veramente merita di essere chiamato Sensei non vedo l'ora di vedere cosa succederà con il drago e con quella runa ma soprattutto sto aspettando l'incontro con il padre ..
PS ragazzi grazie mille per il lavoro di traduzione che svolgete e permettete anche a noi di fruire di queste opere aspetto sempre con ansia i lavori che portate grazie ♥️

@Shiraku c'è un team che la sta traducendo ultimamente in italiano la novel, non faccio nomi per non fare pubblicità però comunque qualcuno la sta facendo

@AlexanderPlatz, capisco l'impazienza, ma devi proprio fare la stessa domanda ogni settimana?

O66IPKG.jpg

BynklCj.jpg

E0dz9JB.jpg

La risposta è sempre la stessa: uscirà non appena sarà pronto. Domandarlo ogni settimana è abbastanza inutile.

@A_G_V, penso tu ti riferisca ai Seven Translations, giusto? Nessun problema, pubblicizza pure.

Users who are viewing this thread

Back