BLOG POST CAPITOLO 35
Tradotto da iPeppe94
Ciao a tutti, qui SIU.
Questo è il blog post dell'episodio 35 della Stagione 3 *inchino*
Il disegno di questa settimana raffigura due personaggi che in qualche modo si trovano, in questo momento, sulla stessa barca.
In realtà, per essere totalmente fedeli alla storia, ci dovrebbe essere una differenza di altezza molto più grande tra i due,
ma dato che dovevo farli stare insieme nello stesso disegno... ho dovuto "rimpicciolire" un po' Yama

Chissà se li vedremo mai in anzione insieme... sarebbe figo.
In questo capitolo, come in quello precedente, la battaglia prosegue su entrambi i fronti.
Lo scontro dalle parti della Gabbia sta ormai volgendo al termine.
Come avrete capito dalle parole dell'Anziano, il suo piano era quello di portare la Razza Canina con sé ai Muri,
perciò, ora che l'incantesimo che gravava sul cuore di Doom è stato spezzato, non ha più senso continuare a combattere.
E' difficile dire chi avrebbe vinto se la battaglia fosse proseguita, ma si può sicuramente dire che l'Anziano non si sentiva in svantaggio.
Un Anziano del FUG generalmente ha combattuto così tanto contro diversi Ranker e ha così tanta esperienza
che tende a guardare dall'alto in basso degli avversari come quelli che l'Anziano si trova di fronte alla Gabbia.
In uno scontro senza interferenze esterne e considerando solo la potenza combattiva in senso stretto,
non si può certo dire che Evankhell o Yama completamente trasformato siano inferiori a Khel Hellam,
ma l'Anziano ha dalla sua l'esperienza e la capacità di vedere il futuro.
Certo, Evankhell in questa situazione era troppo occupata a difendere la Gabbia per poter sferrare un vero e proprio
attacco contro Khel Hellam, e anche Yama non si è trasformato davvero completamente, quindi... chissà cosa sarebbe successo ahah.
(La combinazione Yama-Evankhell non è sicuramente inferiore rispetto a Khel Hellam in termini di potenza, escludendo però tutto il resto).
In ogni caso, vediamo poi che l'Anziano propone a Baam di andare con lui al Muro, ma Baam andrà davvero al Muro dove si trova ora Kallavan...?
Seguite i prossimi episodi per scoprirlo.
Per quanto riguarda il fronte di Yama invece, assistiamo allo scontro tra il Re dei Cani ed il comandante di divisione Fucile.
Ovviamente è Yama ad essere forte, e non il comandante di divisione ad essere debole.
Se il comandante di divisione fosse il protagonista di un film, i Ranker sarebbero delle semplici comparse in termini di forza combattiva.
Comunque, Yama è molto forte, ma Yasratcha forse è un pessimo avversario per lui

Infatti vediamo come Yama viene controllato dal potere di Yasratcha nella scena finale, chissà come andrà a finire...
Dato che ora la trama è divisa su due fronti che procedono in parallelo, il ritmo della narrazione potrebbe non essere dei più piacevoli.
Nonostante ciò, sto cercando di proseguire il più speditamente possibile,
quindi per favore cercate di tenere a mente questo fatto mentre continuate con la lettura, lo apprezzerei davvero molto (*inchino inchino*).
Ora che i due fronti sono più o meno "in pari", cercherò di accelerare un po' la prossima settimana.
Per quanto riguarda le mie vicissitudini personali, nonostante il tempo sia migliorato ho qualche problema a dormire.
Sin da quando ho cominciato a caricare i capitoli,
soffro di insonnia ogni sabato notte (t/n: i capitoli in coreano escono alla domenica) e in questi giorni faccio davvero fatica eheh.
C'è chi dice che l'insonnia sia la maledizione degli artisti, ma in realtà, specialmente di questi tempi,
non è solamente un problema che riguarda la sfera personale, il che lo rende piuttosto... problematico ahah.
Ora che ci penso, quando lavoravo da solo, la mano mi faceva più male, ma ero meno sotto pressione.
Ovviamente però, se dovessi ritornare al mio vecchio stile di lavoro, non riuscirei a gestirlo
Non sono convinto di voler rimanere fedele alle mie origini,
ma mi piacerebbe almeno rimanere coerente mentre proseguo con il mio lavoro.
Devo lavorare sodo, lavorare sodo.
Bene, io tornerò la prossima settimana insieme a Yama, che al momento è "confuso".
Buonanotte a tutti voi, prendetevi cura della vostra salute, e passate una bella settimana!
Anche stavolta, grazie!