@Lightpraye
Se traduco io il capitolo tramite google traduttore non avrebbe senso perché mentre lo faccio mi spoilererei tutto
e perderei il momento.
Forse tu non riesci a capire c'ho che dico perché ormai ti sei letto tutta la novel e quindi per te non è più una sorpresa e di conseguenza non dai troppa importanza a c'ho che proviamo noi lettori quando leggiamo per la prima volta il capitolo (subito dopo alcuni di noi leggono anche il capitolo della novel per non perdere tutti i dettagli).
Capisco che hai una vita reale come tutti noi d'altronde però visto che noi contiamo su di te e dal tuo team per leggere un buon capitolo in lingua originale, fremendo per un'intera settimana, mi sembra un pò eccessivo farci aspettare più di 4 giorni dall'uscita della traduzione ufficiale inglese.
Con "devozione" io intendo la devozione che si ha per questo lavoro, non per quella che sia per una serie in se.
C'ho che m'interessa più di tutto e che teniate presente che ci sono delle persone che contano su di voi per cimentarsi appieno ogni settimana in un capitolo della più bella serie di tutti i tempi.